‘Verniciare con sapere’. In questo slogan, la nostra filosofia
Vantiamo un know how cinquantennale costruito nel distretto pesarese del mobile e oggi utilizzato da affermati marchi dell’arredo design italiano. Una storia tutta a colori, fatta di manualità e tecnologia, qualità e servizio.
Agostini: oggi per domani
Con un team di 20 unità, fra tecnici specializzati e personale amministrativo, oggi operiamo sul mercato nazionale e internazionale, nei molteplici ambiti dell’arredo navale, del design, del luxury, del contract.
Pur con una sostanziale e costante crescita tecnologica l’azienda mantiene fede all’artigianalità e alla manualità, come valori aggiunti delle lavorazioni. ‘Verniciare con sapere’ è infatti il claim che ci contraddistingue, proprio per sottolineare l’impegno presente e futuro per un servizio di alta qualità di cui oggi si avvalgono affermati marchi del ‘made in Italy’.
Siamo nati nella Pesaro del mobile. Siamo cresciuti per le migliori firme del ‘made in Italy’
Agostini: una storia di famiglia
Con una gestione saldamente familiare, Agostini Srl ha incrementato negli anni — coerentemente con le nuove richieste dell’indotto pesarese — il suo background di azienda competente, affidabile, dinamica che gli ha aperto le porte del mercato nazionale ed internazionale.
Nel 2002 la gestione dell’azienda viene consegnata, dal fondatore Antonio Agostini, alla nuova generazione composta dai fratelli Michele e Micaela Agostini.
Cinquant'anni tutti a colori
La nascita di Agostini Srl, coincide con gli anni in cui il distretto del mobile di Pesaro vive la massima espansione. Siamo nel 1974 e l’azienda inizia a operare conto terzi per alcune importanti realtà industriali e artigianali del territorio. Inizialmente, come produttore e fornitore di cornici per mobili; successivamente, come servizio di verniciatura che si affermerà per la cura artigianale e per la qualità delle lavorazioni.