Servizi

‘VERNICIARE CON SAPERE’.
IN QUESTO SLOGAN, LA NOSTRA FILOSOFIA

Verniciatura: tecnologie e sapienza artigianale

Verniciatura: tecnologie e sapienza artigianale

In Agostini Srl, dotazioni tecnologiche e manualità interagiscono. Se da un lato sono stati fatti passi da gigante nei macchinari, nella composizione e nella varietà delle vernici, nell’efficienza degli ambienti di lavoro, la nostra azienda ha sempre messo al centro l’uomo e la sua sapienza artigianale. E’ grazie al contributo di maestranze qualificate che governano tecnologie e processi che garantiamo al cliente verniciature e finiture di altissimo pregio. Sia nelle lavorazioni seriali sia in quelle ‘ad hoc’ come nella falegnameria su misura,  Agostini Srl mette la stessa cura e precisione per darvi sempre il risultato migliore.

Qualità: mai senza controllo

Qualità: mai senza controllo

Erroneamente, si ritiene che le lavorazioni seriali debbano combinare criteri ‘accettabili’ di prezzo / qualità. Nel nostro codice etico, ‘accettabile’ o ‘approssimativo’ sono vocaboli che non esistono. Le verniciature seriali Agostini Srl, non escono dagli stabilimenti, senza aver superato tutti gli esami di idoneità: l’esatta finitura richiesta dal cliente; superfici impeccabili; gradevolezza alla vista e al tatto.
E’ per raggiungere questi risultati che ogni fase del processo produttivo è sottoposto ad un costante controllo di qualità.
E’ grazie a questi standard e servizi che importanti aziende italiane si rivolgono a noi.

Contract & Custom

Contract & Custom

Contract e arredamenti personalizzati ‘chiavi in mano’ sono mercati in espansione. Alla spinta dell’industria italiana dell’ospitalità e della ristorazione, corrisponde un altrettanto ampio bacino di clientela di elite cui piace distinguersi per l’eleganza e la singolarità delle proprie scelte.
Da alcuni anni, sollecitata da questi stimoli, Agostini Srl è entrata a far parte di un circuito di aziende che operano in sinergia nella realizzazione ‘chiavi in mano’ di arredi per la nautica e il luxury, per il contract in ogni sua declinazione, per la casa, per l’ufficio.
Comune denominatore è l’eccellenza e l’artigianalità delle lavorazioni: nella falegnameria, negli imbottiti, nella verniciatura.